Canon EOS 650D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel, Touch screen, Full HD + Obiettivo EF-S 18-55mm IS II

Canon EOS 650D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel, Touch screen, Full HD + Obiettivo EF-S 18-55mm IS II

Specifiche di Canon EOS 650D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel, Touch screen, Full HD + Obiettivo EF-S 18-55mm IS II

Colore : Black

Descrizione di Canon EOS 650D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel, Touch screen, Full HD + Obiettivo EF-S 18-55mm IS II

La reflex EOS 650D in formato APS-C offre delle eccellenti prestazioni ottiche. Questa Canon è perfetta per i principianti della fotografia reflex.Dotata di un sensore CMOS da 18 megapixel, la 650D sfrutta il processore d'immagine DIGIC 5 per un rapido trattamento dell'immagine. Questo apparecchio cattura ogni dettaglio delle azioni rapide. In grado di fotografare una scena alla velocità di 5 fotogrammi al secondo, questa Canon registra ogni istante fondamentale, dal gol segnato durante una partita di calcio al lancio del bouquet della sposa.Questa Canon molto precisa sfrutta un'eccellente sensibilità da 100 a 12800 ISO. Questa sensibilità può anche essere estesa a 25600 ISO per realizzare degli scatti nitidi anche in penombra.La messa a fuoco è estremamente semplice con la Canon EOS 650D. Quest'ultima include un display tattile da 3'' orientabile per un controllo permanente dell'inquadratura. Permette anche la registrazione di video Full HD. Questa reflex include dei comandi automatici e manuali, oltre all'autofocus continuo in modalità video.

Canon EOS 650D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel, Touch screen, Full HD + Obiettivo EF-S 18-55mm IS II recensioni da clienti

Recensione : Canon EOS 650D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel, Touch screen, Full HD + Obiettivo EF-S 18-55mm IS II La prima impressione che si ha prendendo in mano questa Canon Eos 650D è un'idea di deja-vu. A prima vista, infatti, se non fosse per l'etichetta Canon Eos 650D riportata proprio in prossimità del tasto di sblocco dell'obiettivo, si potrebbe dire che non c'è alcuna sostanziale differenza con i modelli precedenti. Ma solo chi guarda questa Canon Eos 650D con poca attenzione potrebbe, in realtà, giungere a questa soluzione. Basta infatti appoggiare il proprio dito sul selettore di avvio per accorgersi che questa reflex è molto più ricca ed ambiziosa dei modelli che l'hanno preceduta in passato.

Ragazzi uso una sola parola "S P E T T A C O L A R E"

Recensione : Canon EOS 650D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel, Touch screen, Full HD + Obiettivo EF-S 18-55mm IS II La piccola reflex Canon 650D (Rebel T4i in altri mercati), è caratterizzata da un sistema autofocus hybrid AF, con prestazioni migliori nella registrazione dei video e in modalità Live View.

La CANON dispone di un nuovo sensore CMOS da 18 megapixel che consente sia la messa a fuoco a rilevamento di fase sia la messa a fuoco a contrasto per la messa a fuoco continua del soggetto tanto con la registrazione dei filmati che in modalità Live View. Una novità importante per le reflex EOS che viene ancor più esaltata se si utilizza uno dei nuovi obiettivi con motore F del tipo STM.

Oltre al classico mirino ottico, ha un display touchscreen orientabile da 3 pollici, che consente di svolgere tutte le funzioni essenziali - e non solo - senza dover ricorrere all'uso di ghiere e pulsanti fisici.

I video sono naturalmente in Full-HD, a 30, 25 o 24 fps oltre che in HD a 60 o 50 fps e a 640x480 pixel. La novità è il sistema AF ibrido, che permette di mantenere a fuoco il soggetto con gli obiettivi dedicati, e il controllo manuale delle impostazioni. In più è stato aggiunto il microfono stereo incorporato, oltre alla presa per microfono esterno. C'è anche una modalità amatoriale Video Snapshot, che permette di riordinare e montare spezzoni di filmati di pochi secondi da riprodurre ad alta velocità.

COSA CAMBIA DALLA 600D
Le novità sono il sensore, il sistema AF, il touchscreen, la maggiore sensibilità ISO (passata da 6400/12800 a 12800/25600), il processore Digic 5 e quindi la maggiore velocità di raffica (da 3.7 a 5 fps), il microfono stereo integrato.

La Canon 650D accetta tutti gli obiettivi Canon EF ed EF-S compresi due nuovi obiettivi 18-135mm f/3.5-5.6 IS STM ed EF 40mm f/2.8 STM, con motore AF passo-passo particolarmente silenzioso.

La macchina è costruita in policarbonato, fibra di vetro e interno in acciaio inossidabile, misura 133x100x79mm e pesa 575 g.