Lenspen LP-1 Original

sabato, novembre 12, 2011 | | Bookmark and Share

Lenspen LP-1 Original

Lenspen LP-1 Original

Specifiche di Lenspen LP-1 Original

Informazioni modello
Marca:Lenspen
Modello:LP-1
Numero articolo:LP-1
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No

Lenspen LP-1 Original recensioni da clienti

Recensione : Lenspen LP-1 Original Indeciso tra questa e quella non originale, non ho badato al risparmio.
E' proprio comoda, nella borsa praticamente non ingombra ed è leggerissima. Perfetta quindi per portarla sempre dietro, pronta per ogni evenienza.
Con lo spazzolino si toglie bene la polvere, senza paura di rovinare le lenti, per poi passare con l'apposita punta e rimuovere ditate e aloni. L'unica cosa che non è riuscito a togliere sono un paio di "incrostazioni" dovute a micro-goccioline che si sono asciugate. Ma sono talmente piccole che si fa fatica a vederle, e in foto non influiscono. Mi aspettavo però che riuscisse a rimuovere anche queste, dovrò servirmi di liquidi e cartine invece.
Resta comunque un prodotto consigliato, ottimo nel suo genere: si ha la tranquillità di non rigare nulla nè di rovinare l'antiriflesso, e neppure di lasciare aloni. Molto comodo davvero!
Amazon sempre molto affidabile!

Recensione : Lenspen LP-1 Original Incredibile.. ed io che pensavo di pulire a fondo le mie lenti semplicemente con un bel panno antistatico!!!
Ho provato per la prima volta questo prodotto sensazionale e devo dire che funziona a dovere.
Le setole sono molto morbide e tolgono il "grosso", l'applicatore morbido invece finisce il lavoro ed ha una superficie con del materiale che sembra lasci del carboncino sulle mani. Ti restituisce la la lente come appena uscita dalla confezione di vendita.
Il costo può sembrare eccessivo rispetto al prodotto della concorrenza (che non ho provato) ma vi assicuro che funziona alla grande!

Recensione : Lenspen LP-1 Original E un ottimo prodotto. Forse il prezzo un po altuccio, pero vale comprarlo. Vi lo consiglio. Amazon : tutto ne la norma.