Recensioni Mantona Treppiede Scout con testa da Utente
Recensione : Mantona Treppiede Scout con testa (Elettronica) Ho scelto questo cavalletto perchè è una valida alternativa ai marchi più noti (manfrotto-benro-ect). E' fatto in alluminio ma, è consistente, circa 2 kg di peso. Può arrivare a sopportare fino a 5 kg di attrezzatura ed ha una valida testa a sfera molto solida. Possiede una piccola livella per allineare perfettamente il treppiede. Le finiture non sono il massimo, le leve per il serraggio delle gambe sono un esempio ma, una volta serrate, sono sicurissime. Offre anche una sicura per lo sgancio accidentale della piastra e questo è un bene! RIpeto, è costato come un economico Manfrotto ma, quest'ultimo ha caratteristiche inferiori, su tutti il peso max (1.5 kg) paragonato alla stessa fascia di prezzo. Consigliato!
Recensione : Mantona Treppiede Scout con testa (Elettronica) Se state cercando il vostro primo treppiede, che sia ben costruito ma non troppo pesante e di prezzo contenuto allora questo rappresenta una buona scelta. Ha una estensione massima di 150 cm (colonna centrale alzata) e minima di 45 cm. Pesa 1,6 kg e sopporta un peso di massimo 5kg. La testa a sfera permette dei movimenti estremamente fluidi e precisi.
Recensione : Mantona Treppiede Scout con testa (Elettronica) If you want to start your journey into photography this a very good tripod to deal with. I would recommend this, especially because of the price. It's a very cheap tripod, very nicely build, fast and easy mount and also pretty stable. I am using this mainly with a Nikon D7000 and the 18-105 VR lens, and I am happy to say that it didn't disappointed me until now.