Canon EOS 1100D Fotocamera Digitale Reflex 12 Megapixel + Obiettivo EF-S 18-55mm 1:3,5-5,6 IS II [Importato da Germania]
Canon EOS 1100D Fotocamera Digitale Reflex 12 Megapixel + Obiettivo EF-S 18-55mm 1:3,5-5,6 IS II [Importato da Germania] Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Canon
Modello:
5161B024
Numero articolo:
8714574570129
Immagini
Dimensioni schermo:
2.7 inches
Display:
TFT
Dispone di stabilizzatore di immagini:
No
Zoom digitale:
10
Risoluzione massima:
12 MP
Risoluzione sensore ottico:
12.2
Lunghezza focale minima:
18 mm
Alimentazione
Tipo di batteria:
1 batteria ricaricabile al litio LP-E10
Le pile/batterie sono incluse?:
Sì
Pile/batterie richieste:
Sì
Standard e interfacce
Tipo mirino:
Pentaspecchio
Altro
Dispone di infrarossi:
No
Dispone di visione notturna:
Sì
Dispone di riduzione occhi rossi:
Sì
Dispone di auto-timer:
Sì
Dispone di attacco treppiede:
No
Adattatore AC incluso:
Sì
Memoria esterna inclusa:
No
Supporta tecnologia Bluetooth:
No
Description Canon EOS 1100D Fotocamera Digitale Reflex 12 Megapixel + Obiettivo EF-S 18-55mm 1:3,5-5,6 IS II [Importato da Germania]
Panoramica della qualità EOS Canon EOS 1100D: potente, compatta ed economica, la fotocamera ideale per compiere i primi passi nel mondo della fotografia DSLR. EOS 1100D consente di muovere con facilità i primi passi nel mondo della fotografia EOS, un sistema di obiettivi, flash e accessori a cui si affidano tanto i fotoamatori quanto i fotografi professionisti.
Risoluzione di 12 megapixel Divertimento in alta risoluzione Scoprite la qualità delle immagini DSLR grazie al sensore APS-C da 12 megapixel. Un processore di immagini DIGIC 4 a 14 bit consente di eseguire scatti continui fino a 3,2 fps e produce immagini con un eccezionale livello di dettaglio e gamma tonale.
Immagini perfette anche in condizioni di scarsa luminosità Lo scatto senza flash in condizioni di scarsa luminosità è reso possibile dalla gamma di sensibilità ISO 100-6.400 di EOS 1100D. Il processore DIGIC 4 a 14 bit della fotocamera aiuta a controllare il rumore e preservare la qualità dell'immagine.
La messa a fuoco della EOS 1100D è rapida e accurata su soggetti statici e in movimento grazie a 9 punti AF distribuiti nell'inquadratura. Un punto AF centrale a croce è sensibile alle linee sia orizzontali che verticali.
Precisa messa a fuoco e
misurazione della luminosità La tecnica avanzata di misurazione dell'esposizione con iFCL suddivide la scena in 63 zone prima di analizzarla e identificare la combinazione più appropriata di tempo di esposizione, apertura e sensibilità ISO.
È possibile riprendere video in qualità HD a 25 o 30 fps e, grazie al controllo automatico dell'esposizione, l'operatore può concentrarsi completamente sull'azione. I filmati possono essere editati su un PC, un Mac o riprodotti direttamente su un TV HD tramite il connettore HDMI della fotocamera.
Le modalità scena basate su temi selezionano automaticamente le impostazioni di esposizione, messa a fuoco e raffica più adatte al soggetto da fotografare, mentre nella modalità Creative Auto sono disponibili funzioni che è possibile regolare in modo estremamente intuitivo. Con la tecnologia Basic+ di Canon, è possibile regolare ulteriormente i risultati prodotti dalle modalità automatiche di base a seconda dell'ambiente e del tipo di illuminazione.
La guida alle funzioni della EOS 1100D fornisce la descrizione di numerose funzioni della fotocamera e suggerimenti su come utilizzarle per lo scatto di foto.
Schermo LCD da 6,8 cm (2,7") con 230.000 punti
Un ampio schermo LCD con 230.000 punti consente di comporre e riesaminare agevolmente le immagini. Inoltre, dallo schermo è possibile accedere al sistema di menu e ai controlli rapidi della fotocamera.
Stampa fotografica Canon Creatività di facile realizzazione Canon offre ai fotografi una soluzione completa per gestire la creazione di foto in digitale, dalla ripresa all'editing fino alla stampa. Le immagini acquisite dalle fotocamere EOS possono essere elaborate utilizzando Digital Photo Professional, un'applicazione completa in dotazione con ogni fotocamera EOS che offre funzioni di modifica per i file RAW e JPEG.
I fotografi possono utilizzare anche il software disponibile su EOS DIGITAL Solution Disk per espandere le funzionalità di EOS 1100D. EOS utility è un'applicazione che consente di gestire completamente e far scattare la fotocamera in remoto, collegata ad un computer, funzione con cui le foto scattate vengono inviate direttamente al computer senza occupare spazio sulla scheda di memoria. Il software Picture Style editor, fornito in dotazione, consente di creare effetti personalizzati.
Al termine del lavoro fotografico, l'elegante gamma di stampanti a getto di inchiostro PIXMA, dalle linee compatte, consente ai fotografi di ottenere stampe artistiche direttamente a casa. Le stampanti con tecnologia di stampa a sublimazione SELPHY offrono la velocità e la convenienza di un mini-laboratorio, in un modulo estremamente compatto, semplice da usare.
Massima creatività con Basic +: la tecnologia Basic + di EOS 1100D consente ai fotografi di esprimere la massima creatività nella realizzazione di immagini acquisite nelle modalità automatica e scena. Tramite un'interfaccia semplice ed intuitiva è possibile applicare una delle nove impostazioni per gli ambienti, o sette tipi di illuminazione. Basic + consente di catturare tutta l'atmosfera di un evento senza alcun compromesso in termini di intuitività.
Foto sempre al massimo Sistema EOS: creatività illimitata
La tecnologia avanzata che accompagna l'elegante interfaccia utente rende la fotocamera EOS 1100D estremamente facile da usare. Progettata per offrire risultati ineguagliabili.
Le modalità Scene basate su temi combinano apertura, velocità dell'otturatore e modalità di messa a fuoco appropriate per il soggetto da riprendere. Basta scegliere tra Ritratto, Paesaggio, Primi piani, Sport e Ritratto notturno; al resto pensa la fotocamera EOS 1100D.
Durante il trasferimento dati a mezzo scheda di memoria Eye-Fi viene disattivata l'alimentazione. Si prega di verificare le normative vigenti nel proprio paese in merito all'utilizzo delle schede di memoria Eye-Fi.
Creative Auto: il meglio di entrambi i mondi Passa dalla modalità completamente automatica alla modalità Creative Auto di EOS 1100D, che offre un eccellente controllo su fattori come la profondità di campo tramite un'interfaccia intuitiva.