Tamron AF 18-200mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Aspherical [IF] MACRO Obiettivo per Canon
Tamron AF 18-200mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Aspherical [IF] MACRO Obiettivo per Canon Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Tamron
Modello:
A14E
Anno modello:
2007
Numero articolo:
A14E
Immagini
Zoom ottico:
11.1 X
Lunghezza focale minima:
18
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
No
Standard e interfacce
Diametro altoparlante:
7.4 cm
Tipo installazione:
Canon baionetta
Description Tamron AF 18-200mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Aspherical [IF] MACRO Obiettivo per Canon
Grazie alla sua ampia escursione focale, questo 18-200mm è l'obiettivo flessibile adatto a tutte le situazionidi ripresa. Soprattutto nei viaggi, la sua ultra-compattezza e la leggerezza contribuiscono a risultati molto soddisfacenti. Dal grandangolo al teleobiettivo, con questo obiettivo è possibile padroneggiare gran parte delle situazioni fotografiche. L'obiettivo 18-200mm Di II rientra nella migliore tradizione della leggendaria gamma di megazoom Tamron, con una zoomata di 11,1 che equivale ad un 28-300mm impiegato sulle fotocamere di pieno formato. Il 18-200mm Di II sfrutta l'innovativo vetro XR (Extra Refractive) ad alto indice di rifrazione per ottimizzare le prestazioni ottiche sull'intera gamma di focali. Il suo progetto ottico riduce a livelli minimi le aberrazioni, consentendo allo stesso tempo una costruzione più compatta. Inoltre, per annullare l'aberrazione sferica, sono impiegati tre elementi asferici ibridi mentre due elementi in vetro a bassa dispersione LD (Low Dispersion) compensano le aberrazioni cromatiche. Il risultato è uno zoom versatile con una straordinaria qualità ottica. Raggiunge un rapporto d'ingrandimento di 1:3,7, per cui è adatto perfino alle riprese macro, con una minima distanza di messa a fuoco di soli 45cm. Tutto da provare questo zoom che che ha ottime prestazioni in rapporto alla sua categoria e che ha anche un fantastico rapporto prezzo/prestazioni. Ricordate che gli obiettivi Di II sono progettati per l'uso esclusivo su fotocamere reflex digitali dotate di sensori immagine di dimensione inferiore a 24mm x 16mm. Gli obiettivi Di II non si possono usare quindi con le reflex digitali di pieno formato o analogiche 35mm, perchè non coprono l'intero campo utile di queste fotocamere e quindi causerebbero l'oscuramento delle aree periferiche dell'immagine (cioè risulterebbe visibile una vignettatura). Caratteristiche tecniche:
Codice Prodotto A14 Gruppi-Elementi 13-15 Angolo di campo 75-8 Configurazione ottica rotation Lamelle diaframma 7 Apertura minima 22 Distanza minima soggetto [m] 0.45 Ingrandimento massimo 1:3,7 Diametro filtri [mm] 62 Peso [gr] 398 Diametro x Lunghezza [mm] 73,8 x 83,7 Apertura massima 3,5-6,3 Lunghezza focale [mm] 18-200 Codice Paraluce AD06 Codice Tappo frontale CP62 Compatibilità: Canon D30, 60D, 10D, 20D, 30D, 40D, 50D, 300D, 350D, 400D, 450D, 1000D, 500D, 7D, 550D, 600D e 1100D
Recensioni Tamron AF 18-200mm F/3,5-6,3 XR Di II LD Aspherical [IF] MACRO Obiettivo per Canon da Utente
Recensione : Tamron AF 18-200mm 3,5-6,3 XR Di II LD ASL Obiettivo digitale macro con "Built-In Motor" per Nikon (Elettronica) Ottimo obbiettivo Entry-level, coniuga un prezzo accessibile ad un oggetto fantastico, consigliato a chi vuole un buon teleobbiettivo ma non vuole pagare una fortuna. L' obbiettivo è silenzioso e di buona qualità, la messa a fuoco veloce e precisa. Affiancato alla mia Nikon D3100, è un' ottima accoppiata.
Recensione : Tamron AF 18-200mm 3,5-6,3 XR Di II LD ASL Obiettivo digitale micro per Sony e Minolta (Elettronica) Premessa: il tamron 18-200 è soprattutto un obiettivo pratico, da viaggio, in cui però lo scopo del viaggio è divertirsi e portare a casa qualche foto ricordo (magari anche scattata bene, intendiamoci, stiamo pur sempre parlando di un signore che parte con una reflex e che sa usarla, anche se per l'occasione preferisce la praticità di uno zoommone tuttofare alla indubbia qualità di obiettivi meno versatili), ma se lo scopo del viaggio è proprio quello di fotografare è chiaro che col Tamron non si è attrezzati come si deve. Il Tamron, comunque, è costruito bene, in mano è bello solido, le ghiere hanno la giusta consistenza e anche la ghiera della messa fuoco è realmente utilizzabile, ben dimensionata com'è, l'attacco della baionetta inoltre è realizzato in metallo e non mancano accessori importanti, come il paraluce a petalo o comodi, come il tasto di blocco per impedire l'allungamento verso il basso quando si porta la macchina con la tracolla. Scattando una foto a 18mm e diaframma completamente aperto il Tamron soffre decisamente sui bordi, mentre al centro sicuramente va molto meglio. Da alcune prove è emerso chiaramente che per il Tamron le condizioni di scatto più critiche in assoluto si hanno alla focale di 18mm, f3.5; e ciò sia con riguardo alla morbidezza di definizione ai bordi, sia con riguardo alla deformazione a barilotto. Riguardo l'autofocus, la velocità è quella che vi potete aspettare da un'ottica di questa fascia, non immaginatevi di avere un superobiettivo a motore ultrasonico... ma per la maggior parte delle foto va benissimo, in rete si trovano foto di macchine in pista e uccelli in volo, quindi proprio scarso-scarso non è. La maggiore estensione dello zoom si ottiene con soggetti distanti almeno una trentina di metri, da quel punto e fino all'infinito la lunghezza focale corrisponde più o meno ai 200mm promessi, con soggetti più vicini tale focale invece si accorcia, come appare ben visibile mettendo a fuoco manualmente: più la distanza di messa a fuoco si avvicina alla modalità macro, più l'angolo di campo si allarga. Tale caratteristica è comune a tutti gli zoom di questo tipo, e rispetto ad altri zoom (come ad esempio il Sigma 18-200) il Tamron ne soffre meno. Con riferimento alla mia Sony A300 un vantaggio consiste nel corpo macchina stabilizzato, particolarmente apprezzabile con un'ottica quale il 18-200 che stabilizzata non è (e che pure per questo alla fine risulta più leggera e trasportabile). Anche per macchine non stabilizzate, comunque, non mi farei troppi problemi, nella maggior parte delle situazioni di scatto basta alzare un po' le sensibilità, che oggi sono pulitissime su tutte le reflex almeno fino a 800/1600 iso, e scattare tranquilli con tempi veloci; tenendo conto che di giorno, ad ogni modo, ben difficilmente sarà necessario salire oltre 200 iso, anche con diaframmi belli chiusi.
Recensione : Tamron AF 18-200mm 3,5-6,3 XR Di II LD ASL Obiettivo digitale macro con "Built-In Motor" per Nikon (Elettronica) Obiettivo con escursioni focali che abbracciano un ampio segmento di situazioni di ripresa. Comodo da portare in borsa, permette di avere in un'unico corpo sia il grandangolo che il tele, senza il disagio di una borsa piena di obiettivi da cambiare per le esigenze del momento. Ho acquistato l'obiettivo ad un prezzo ultra conveniente, la spedizione è stata rapida e puntuale
Manfrotto 055XPROB Kit Treppiedi con Testa 804RC2 Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Manfrotto
Modello:
055XPROB,804RC2
Anno modello:
2008
Numero articolo:
055XPROB,804RC2
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
No
Description Manfrotto 055XPROB Kit Treppiedi con Testa 804RC2
Il kit comprende il treppiedi 055XPROB e la testa a basic a tre vie con piastra rapida 804RC2.
055XPROB
Treppiedi pro ''X'' serie 055 nero
Concepito per i fotografi professionisti, è un treppiedi estremamente versatile ideale per fotocamere di piccolo e medio formato. Estendendo la colonna alla sua massima altezza verticale, la si può inclinare orizzontalmente senza rimuovere la testa o smontare la colonna stessa, per cui il passaggio tra le due posizioni diventa più pratico che mai. Anche il dispositivo di sblocco dell’angolazione delle gambe e i bloccaggi rapidi delle sezioni hanno avuto miglioramenti sostanziali. Sono incluse due impugnature morbide. Diametri delle sezioni delle gambe in mm: 29.4, 25, 20. BREVETTATO
804RC2
Testa new basic con piastra rapida
Testa fotografica a 3 movimenti realizzata con un tecnopolimero che assicura leggerezza e lunga durata, la 804RC2 sopporta agevolmente le sollecitazioni quotidiane richieste dall’uso professionale. La testa 804RC2 è dotata di una molla di bilanciamento che assiste il movimento di inclinazione per compensare pesanti carichi decentrati. Impugnature ergonomiche di nuovo design assicurano il massimo comfort, mentre la piastra rapida standard si inserisce con naturalezza nella base a profi lo abbassato.
Recensioni Manfrotto 055XPROB Kit Treppiedi con Testa 804RC2 da Utente
Recensione : Manfrotto 055XPROB Kit Treppiedi con Testa 804RC2 (Elettronica) Sicuramente Amazon sa di avere a listino un ottimo oggetto, una scelta unica che può far storcere la bocca ai più, ma tutto il set, testa e cavalletto costano meno del solo cavalletto in qualsiasi negozio. Con un risparmio globale del 50%, si acquista un cavalletto molto stabile, una desta dignitosissima per gli utilizzi più professionali. Lo porto con me come erede del fratello più piccolo e più vecchio in tutti i miei lavori professionali e ne sono molto soddisfatto.
Recensione : Manfrotto 055XPROB Kit Treppiedi con Testa 804RC2 (Elettronica) Il treppiede 055XPROB è costruito decisamente bene. Non è leggero, ma è anche privo di vibrazioni! La testa 804RC2 invece è stata una delusione. E' una testa a tre movimenti molto robusta, ma l'unico movimento fluido è quello orizzontale. I due movimenti verticale e laterale sono a scatti. Se volete una testa per effettuare fotografie mettendo a fuoco un ben preciso punto, beh questa non è assolutamente la testa che fa per voi.
Joby Gorillapod Cavalletto (per fotocamere fino a 325g), colore: Grigio/Nero
Joby Gorillapod Cavalletto (per fotocamere fino a 325g), colore: Grigio/Nero Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Joby
Modello:
GP1-D1EN
Anno modello:
2010
Numero articolo:
GP1-E1EN
Immagini
Schermo a colori:
No
Alimentazione
Voltaggi:
110 volt
Le pile/batterie sono incluse?:
No
Pile/batterie richieste:
No
Description Joby Gorillapod Cavalletto (per fotocamere fino a 325g), colore: Grigio/Nero
L'originale modello Gorillapod è il cavalletto per fotocamere più leggero e flessibile disponibile al momento sul mercato. Con più di una dozzina di basi flessibili, che si possono piegare e posizionare nelle posizioni più strane, è possibile fissare una fotocamera digitale compatta praticamente in qualsiasi posizione. Il modello Gorillapod è l'accessorio ideale per il fotografo che è continuamente in viaggio. Basta solo non dimenticarsi di metterlo in tasca o nello zaino: pronti per una nuova avventura. Il Gorillapod offre tutte le funzioni di un treppiede classico perfotocamera: stabilisce la fotocamera in condizioni di luce non ottimali, imposta foto in sequenza ed è talmente modulabile da permettere una ripresa in qualsiasi posizione: avvinghiato ad un ramo o appeso ad un dirupo. Le possibilità di utilizzo sono infinite.
La bellissima fotocamera compatta che cattura la notte con stile e il giorno con facilità. Sia che vogliate catturare l'azione sulla pista da ballo che fare fotografie romantiche di cene a lume di candela, le avanzate funzioni in condizioni di luce scarsa e il preciso obiettivo zoom 5x grandangolare NIKKOR della fotocamera garantiscono risultati sempre nitidi. Il sistema per ritratti intelligenti di Nikon consente la cattura ottimale dei volti, mentre la risoluzione da 12,2 megapixel permette di ottenere straordinari ingrandimenti delle foto preferite da appendere alle pareti. COOLPIX S5100: la compagna perfetta per un divertente week-end fuori casa. La fotocamera è disponibile nei colori nero, argento, rosso, blu, rosa e viola. • Obiettivo zoom 5x grandangolare NIKKOR
• 5 funzioni per eliminare l'effetto mosso
• Registrazione filmati HD
• Modo auto semplificato Accessori inclusi :
- Strap AN-CP19
- Audio Video Cable EG-CP14 Questo cavo audio/video consente di collegare modelli specifici della fotocamera COOLPIX a un televisore o un videoregistratore/DVD/HD. - AC Adapter EH-68P
Adattore CA dedicato creato per alimentare e caricare specifiche fotocamere COOLPIX direttamente da una presa CA. - Battery EN-EL10 Batteria ricaricabile EN-EL10
- ViewNX2 Pacchetto software tutto compreso. Vi consente di importare, organizzare, modificare e condividere foto e clip di filmati. Compatibile con Nikon Transfer. Integrato con my Picturetown.
- USB Cable UC-E6 Questo cavo dati USB consente di collegare modelli specifici della fotocamera COOLPIX a un computer. Lunghezza: circa 1,5 m.
Recensioni Nikon Coolpix S5100 Fotocamera digitale 12.39 megapixel da Utente
Recensione : Nikon Coolpix S5100 Fotocamera digitale 12.39 megapixel (Elettronica) Ho acquistato questa macchina fotografica dopo aver letto diverse recensioni sul web. le recensioni che ho letto erano spesso discordanti tra di loro. la mia recensione è più che positiva. questa macchina fotografica anche se uscita un anno fa circa quindi nell estate del 2010 ad oggi è superiore ad altre macchine fotografiche uscite quest anno come la NIKON S3100. è molto maneggevole, i pulsanti permettono di entrare nei menu nel modo più semplificato possibile, così come anche il tasto REC che permette di registrare video senza dover impostare alcuna modalità. per quanto riguarda la resa delle foto è eccezionale, come mi è arrivata l ho aperta ed ho incominciata ad usarla con la modalità AUTO, e in alcune circostanze le foto non mi piacevano, per questo ho letto il manuale d'uso (completamente in italiano) e subito ho notato grosse differenze nella resa delle foto. impostando le varie SCENE e altre impostazioni la resa è più che eccellente. consiglio questa NIKON S5100 a tutte quelle persone a cui serve un ottima compatta con un prezzo ragionevole. ho abbinato a questo acquisto una sd della transcend da 8GB con velocità di trasferimento di 20mb/s acquistata sempre su AMAZON a soli 10 euro circa!!!
Recensione : Nikon Coolpix S5100 Fotocamera digitale 12.39 megapixel (Elettronica) Bellissima. Vale di più di quanto speso. Ha tante funzionalità interessanti e la qualità delle foto e dei video è superiore a quella delle fotocamere della stessa fascia.
Recensione : Nikon Coolpix S5100 Fotocamera digitale 12.39 megapixel (Elettronica) Questa Nikon S5100 è un buon prodotto proposto ad un prezzo interessante. Non è la compatta più sottile o leggera in commercio, non ha il touch screen enorme, ma costa poco e fa bene il suo lavoro: le foto! La batteria dura molto, la velocità di scatto è buona. Le foto sono equilibrate anche in modalità completamente automatica; ci sono buone possibilità di intervenire manualmente, cosa sempre ben accetta. Il menù è piuttosto scarno, ma veloce e completo. La visualizzazione delle anteprime delle foto sul monitor LCD, invece, non mi è piaciuta molto: la macchina è lenta nel mostrare la foto e i colori escono sfalsati. Serve giusto per avere un'idea rapida. Ma è molto lontana dall'LCD della ormai vecchiotta Nikon D80. Per il resto, veramente un buon acquisto.
Canon EF 85mm/1:1,8 II USM Obiettivo Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Canon
Modello:
2519A012AA
Anno modello:
2007
Numero articolo:
2519A012AA
Immagini
Lunghezza focale minima:
85 mm
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
No
Standard e interfacce
Diametro altoparlante:
75 mm
Tipo installazione:
Canonbajonett
Angolo visivo reale:
28.5
Altro
Ha l'autofocus:
Sì
Description Canon EF 85mm/1:1,8 II USM Obiettivo
Obiettivo Canon Ef 85Mm F1.8 Usm
Recensioni Canon EF 85mm/1:1,8 II USM Obiettivo da Utente
Recensione : Canon EF 85mm/1:1,8 II USM Obiettivo (Elettronica) Questo 85/1.8 USM è veramente una superba lente da ritratto, con prestazioni ottiche impeccabile, specie visto il prezzo veramente alla portata di tutti. Dopotutto per salire di livello si va sull' 85/1.2L o sul nuovo 85/1.4 Sigma, più che raddoppiando la spesa.. Per il resto, nulla da dire: bokeh cremoso e piacevole (anche se talvolta sono visibili aberrazioni cromatiche), nitidezza ottima già a tutta apertura, af ultrasonico davvero rapido e preciso. Insomma, a queste cifre, è una delle migliori lenti che si possono acquistare. Io l'ho usato su Canon 40D e ora su 1D mark III, ed è sempre stato al top. Forse risulta un poco lungo all'interno se usato su APS-C, ma per il ritratto in esterno, reportage e - perchè no - anche paesaggio è indicatissimo. Vista la luminosità e l'ottimo AF, può essere sfruttato in concerti e teatri, oltre che per sport al chiuso.. In definitiva, un obiettivo da non perdere, decisamente un must-have per quasi tutti i fotografi, con ottimo rapporto qualità/prezzo. Per chi volesse 2/3 di stop di luminosità in più (soprattutto per avere più sfocatura e per uso in condizioni di scarsa illuminazione), il Sigma 85/1.4 sembra promettere molto bene.
Kodak Easyshare Sport C123 Fotocamera digitale 12.5 megapixel
Kodak Easyshare Sport C123 Fotocamera digitale 12.5 megapixel Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Kodak
Modello:
C123-Red
Anno modello:
2011
Numero articolo:
C123-Red
Memoria
Slot di memoria disponibili:
1
Immagini
Dimensioni schermo:
2.4 inches
Stabilizzazione immagine:
Assente
Dispone di stabilizzatore di immagini:
Sì
Zoom ottico:
5
Zoom digitale:
5
Risoluzione massima:
12 MP
Risoluzione orizzontale:
4000
Risoluzione sensore ottico:
12
Risoluzione verticale massima:
3000
Lunghezza focale minima:
35
Alimentazione
Tipo di batteria:
2x AA (LR6/MIGNON)
Vita media della batteria:
1.5 ore
Le pile/batterie sono incluse?:
No
Pile/batterie richieste:
Sì
Standard e interfacce
Tipo di lente:
Kodak
Tipo mirino:
Monitor LCD
Altro
Ha l'autofocus:
Sì
Dispone di riduzione occhi rossi:
Sì
Dispone di auto-timer:
Sì
Dispone di attacco treppiede:
Sì
Memoria esterna inclusa:
Sì
Description Kodak Easyshare Sport C123 Fotocamera digitale 12.5 megapixel
Splash! Con un tuffo in piscina, o una giornata lungo un sentiero, la vita può sempre cogliervi di sorpresa. Fatevi trovare pronti con la Fotocamera KODAK EASYSHARE SPORT. Tuffatevi e fate il vostro scatto migliore – fino a 3 metri di profondità. Con il pulsante Share di Kodak potrete contrassegnare foto e video, poi collegarvi al PC per spedire le foto via email o sui Social network
Recensioni Kodak Easyshare Sport C123 Fotocamera digitale 12.5 megapixel da Utente
Recensione : Kodak Easyshare Sport C123 Fotocamera digitale 12.5 megapixel (Elettronica) la amazon è una società seria e sono soddisfatta per i tempi ordine/consegna;(considerando che siamo sotto ferragosto), le caratteristiche della Sport C123 sono intuitive e semplici ora dobbiamo vedere se sa "nuotare";-) Secondo me è un buon compromesso qualità prezzo
Fotocamera Super Zoom ibrida con grandangolo da 25 mm e zoom ottico 24x per foto e riprese video in HD DMC-FZ45 è dotata di obiettivo grandangolare da 25 mm LEICA DC VARIO-ELMARIT f/2.8-5.2 con zoom ottico 24x. Il grandangolo da 25 mm abbraccia un'area di scatto che è circa due volte quella degli obiettivi standard da 35 mm. Il potente zoom ottico 24x può anche essere utilizzato per riprendere i filmati. La funzione Zoom Ottico Extra utilizza la parte centrale del sensore MOS per aumentare la portata dello zoom fino a 50.6x (solo per le foto) con una risoluzione di 3 megapixel, o inferiore. DMC-FZ45 può registrare filmati HD in formato AVCHD, abbinando alle immagini un suono di alta qualità con Dolby Digital Stereo Creator. Ti basta premere il tasto Motion Picture per dar via alle riprese, anche in formato Motion JPEG (1.280 x 720 pixel)! Con la modalità Creative Movie puoi regolare l’esposizione e l'apertura dell'obiettivo. La modalità iA è attivabile anche durante la registrazione video. Se connetti DMC-FZ45 a un TV VIERA attraverso un cavo mini HDMI opzionale, puoi utilizzare il telecomando del televisore Panasonic per attivare la riproduzione dei video o delle foto della fotocamera. Lo stabilizzatore ottico d'immagini POWER O.I.S. raddoppia la capacità di correzione del tremolio rispetto al sistema MEGA O.I.S. convenzionale: in questo modo potrai effettuare scatti fantastici e privi di sfocature da tremolio anche di notte. A te basta impostare la macchina sulla modalità iA per attivare automaticamente le più avanzate tecnologie di supporto allo scatto: POWER O.I.S., Intelligent ISO Control, Face Detection AF/AE, Face Recognition, Intelligent Scene Selector, Intelligent Exposure e AF Tracking. La modalità Happy ottimizza la saturazione del colore e la luminosità per aumentare l'intensità di momenti indimenticabili. Grazie all'Intelligent Resolution, ogni immagine viene divisa in tre aree (contorni, trama e sfumature), e ognuna delle aree viene elaborata singolarmente nel modo più appropriato. Oltre all'uniforme valorizzazione della nitidezza, questa tecnologia elabora il segnale in modo preciso, pixel per pixel, producendo così immagini più chiare e nitide sia per i video che per le foto. L'Intelligent Zoom aumenta di circa 1,3 volte il normale ingrandimento mantenendo la qualità dell'immagine inalterata, anche utilizzando uno zoom digitale; lo zoom ottico 24x può essere quindi virtualmente esteso fino a 32x. La superba maneggevolezza di DMC-FZ45 balza subito all’occhio. Con la ghiera regolabile aumenta il suo grado di fruibilità. In più, puoi effettuare facili operazioni manuali: le modalità My Color e Film rendono infatti semplice personalizzare gli effetti cromatici; la modalità Advanced Scene ti permette di impostare velocemente le modalità di scena che usi più frequentemente tramite l'apposito selettore: Ritratto, Panorama, Sport, Ritratto notturno o modalità Close-up. Infine DMC-FZ45 è dotata di schermo Intelligent LCD da 3 pollici con risoluzione di 230.000 Megapixel e ampio angolo di visuale. Lingue OSD : Giapponese, Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Polacco, Ceco, Ungherese, Olandese, Turco, Portoghese, Finlandese, Danese, Svedese, Greco Software incluso PHOTOfunSTUDIO 5.0 HD Edition, / SILKYPIX Developer Studio 3.1 SE, / QuickTime / Adobe Reader Accessori standard Carica batteria, confezione batteria, cavo AV, / cavo USB, tracolla, CD ROM, paraluce, / copri obiettivo, stringa copri obiettivo
Recensioni Panasonic Lumix DMC-FZ45EG-K Fotocamera digitale 14.5 megapixel [Importato da Francia] da Utente
Recensione : Panasonic Lumix DMC-FZ45EG-K Fotocamera digitale 14.5 megapixel [Importato da Francia] (Elettronica) La uso da 6 mesi e ho parole molto buone per questa bridge. Corpo non troppo pesante (ci ho passato pomeriggi interi con la macchina al collo e in mano senza problemi) e ottima ergonomia che permette un'impugnatura molto comoda. Lo zoom 24x è qualcosa di impressionante per una macchina del genere, perfetto in molti ambiti, in primis fotografia naturalistica. Unico difetto: la resa agli alti ISO, nonostante la grande disponibilità della macchina (in manuale arriva a 1600, ma può andare anche oltre) già a 400 ISO la macchina appare inadeguata in alcune situazioni, soprattutto al calare del sole o in interni. A parte questo e lo zoom il grandangolo permette (con un cavalletto) anche bellissime foto in notturna. Davvero una gran macchina, il suo zoom e la discreta velocità di autofocus la rende ottima, talvolta indispensabile, sicuramente molto versatile, senza contare che può filmare in HD a 720p sfruttando lo zoom ottico, ciò la rende anche un'ottima videocamera, non solo una bridge di un certo livello. Interessante la possibilità di scattare in RAW anche se usa un formato poco fruibile con i principali programmi, ma (su Mac) si può scaricare Adobe DNG Converter per convertire i RAW e poi leggerli con Photoshop e Camera RAW.
Recensione : Panasonic Lumix DMC-FZ45EG-K Fotocamera digitale 14.5 megapixel [Importato da Francia] (Elettronica) Buona macchina fotografica (per me che sono un principiante almeno!). Corpo robusto e impugnatura molto comoda; il peso si fa sentire, comunque per una bridge penso sia inevitabile... I comandi sono tutti a portata di mano e la navigazione tra le varie funzioni abbastanza intuitiva. A mio parere soffre di un po' di disturbo: già a 400 iso bisogna stare attenti a come si configura lo scatto, però questo può dipendere dalla mia poca esperienza... Lo zoom è spettacolare e la durata della batteria in dotazione molto alta! [AGGIORNAMENTO] Dopo sei mesi mesi di utilizzo posso considerarmi pienamente soddisfatto dell'acquisto, quindi lascio le 5 stelline. Confermo che: - effettivamente un po' di rumore durante gli scatti con bassa illuminazione c'è e si vede, però con un cavalletto e tempi di esposizione un po' più lunghi si risolve il problema: con questa fotocamera è meglio sovraesporre piuttosto che il contrario... - il corpo macchina è bello robusto (dentro allo zaino tra bici e montagna ha fatto i suoi bei km . . .) - il formato raw è un po' strano e funziona bene solo con il software in dotazione (iphoto e aperture almeno non lo apre..) Ho scoperto inoltre che è possibile mettere dei filtri....vanno bene tutti quelli con diametro di 52mm (anche quelli non Panasonic che costano un'esagerazione!)
La nuova fotocamere FinePix S3300 vanta un’elevata risoluzione con un CCD da 14 megapixel, pluripremiate ottiche Fujinon e obiettivi grandangolari 24mm, è intuitiva, facile da usare e dotata di molte utili funzioni e caratteristiche tecnologiche. Con il brillante display LCD 3,0” 230.000 punti di risoluzione, Fujifilm ha molto da offrire con questa nuova fotocamera “bridge"
Zoom motorizzato Fujinon
Con i suoi 24 mm per il grandangolo fino al teleobiettivo da 624 mm, la S3300 è in grado di catturare qualsiasi cosa: da un paesaggio mozzafiato a una giraffa in un safari e con lo zoom 26x, si possono effettuare in pochi secondi l'uno dall'altro due scatti molto diversi tra loro. La S3300 è flessibile, e confrontata con una reflex D-SLR, è in grado di reagire più rapidamente senza la necessità di attrezzature supplementari.
L'attenzione di Fujifilm per i dettagli risulta evidente nella leva dell’azionamento elettrico dello zoom che si trova in una posizione ideale, accanto al pulsante di scatto, molto semplice da utilizzare.
Doppio stabilizzatore di immagine
Anche con la massima lunghezza focale dello zoom o nelle più impegnative condizioni di luce, la fotocamera Fujifilm FinePix S3300 è in grado di produrre risultati nitidi. Con lo stabilizzatore meccanico del sensore CCD da 14 megapixel e l'alta impostazione della sensibilità ISO, la tecnologia Fujifilm della doppia stabilizzazione dell’immagine prevede di ridurre al massimo gli effetti di sfocatura dati dal movimento della mano e dal movimento del soggetto fornendo sempre immagini superbe.
Splendide foto panoramiche
Per creare immagini panoramiche in modo semplice e veloce basta selezionare la modalità panorama. Questa modalità permette di realizzare tre scatti consecutivi che verranno uniti automaticamente dalla fotocamera in una fantastica immagine panoramica. Sarete stupiti dai risultati!
Riprese video HD
La FinePix S3300 catturano foto Full HD e filmati HD (30 fps) con risoluzione 720p. Questi possono essere riprodotti in tutta la loro bellezza su qualsiasi TV HD – dopo aver visto i video sul grande schermo, non c'è modo di tornare indietro – sul PC non sarà la stessa cosa! La FinePix S3300 è dotata di una porta mini HDMI, sarà sufficiente solo un cavo HDMI* per la connessione ad un TV HD ed essere pronti così a rivedere le foto nel comodo salotto di casa.
* Cavo Mini HDMI (non incluso nella confezione ma accessorio opzionale)
Riconoscimento volti e ricerca immagini
Pensate sia impossibile trovare la foto che state cercando tra le centinaia di foto sulla scheda di memoria? Lo strumento di Fujifilm per l’identificazione dei volti permette di inserire fino a 8 persone come "preferiti". Questo vi permetterà di "taggare" i soggetti per nome e la fotocamera registrerà automaticamente quando si scatterà una foto a una persona inserita tra i preferiti. Sarà così possibile cercare per nome tra tutte le foto di ogni preferito utilizzando la funzione Image Search.
Il sistema funziona allo stesso modo per altre categorie di foto: la fotocamera, dotata della tecnologia di riconoscimento automatico delle scene “SR Auto”, registra se è stata scelta la foto di una persona o di un paesaggio; se si tratta di uno scatto notturno o di una macro, così da poter “filtrare” la ricerca dal tipo di soggetto o dalla data di ripresa, quindi andare oltre verso le foto successive in modo rapido e intuitivo. E' un gran risparmio di tempo!
Utenti di un Social Network?
Se siete una delle milioni di persone nel mondo che possiede un account su Facebook, allora questo potrebbe essere lo strumento per voi! La funzione Fujifilm “Easy Web Upload” consente di decidere sulla fotocamera quali foto e video si desiderano pubblicare on-line. Potete “taggarle” su Facebook e su YouTube; appena ci si collega a un PC, dopo aver lanciato il software My FinePix Studio (fornito in dotazione con la fotocamera), le vostre foto saranno automaticamente caricate. Perfetto per quando siete in viaggio, consente di risparmiare ore e ore di ricerca tra le vostre foto sul PC per ricordare quelle che si desiderano condividere con parenti e amici.
Caratteristiche principali:
•CCD da 14 Megapixel
•Obiettivo super-zoom con grandangolo da 24 mm
•Doppio stabilizzatore di immagine
•Display LCD da 3,0”
•VF (risoluzione 200.000 punti)
•Foto full HD e filmati HD da 720p (30 fps)
•Porta HDMI per la visualizzazione di immagini su qualsiasi TV HD
•Fino a ISO6400 (a risoluzione ridotta)
•Caricamento facilitato su Facebook e su YouTube
•Riconoscimento automatico del volto con rilevamento “Blink” (occhi chiusi) e “Smile” (sorriso) e modalità scatto.
•Identificazione dei volti
•SR Auto (riconoscimento automatico Scene)
•Completo controllo manuale
•Tracking AF
•Modalità Panorama
•Flash intelligente
•Funzione di ricerca Immagine con l'assistenza di Photobook
•Rotazione automatica
•4 batterie AA
Lo stile incontra la passione con Canon IXUS 220 HS
Canon amplia la rinomata serie IXUS con il nuovo modello 220 HS, una fotocamera digitale compatta straordinariamente elegante che unisce il design classico IXUS con prestazioni al vertice Elegante, sottile e innegabilmente raffinato, il nuovo modello è l'ultimo di una serie di fotocamere IXUS ultra-sottili di alta qualità, che armonizza uno stile ancora più accattivante con caratteristiche tecniche più avanzate che mai. HS System Canon garantisce sempre immagini di alta qualità in tutte le condizioni di scatto, mentre l’adozione di un sensore CMOS da 12,1 megapixel offre funzionalità di scatto ad alta velocità. Perfetta per fotografare ovunque, IXUS 220 HS è dotata di un obiettivo zoom ottico 5x ultra-grandangolare con focale minima di appena 24 millimetri incorporato in un elegante corpo d’acciaio inossidabile con uno spessore di soli 19,5 millimetri, che la rende la fotocamera più sottile nella sua categoria. La possibilità di registrare video Full HD (1080p), con audio stereo permette inoltre di catturare immagini in movimento di eccezionale qualità.
Delizioso design, prestazioni HS-System
Progettata per fornire una combinazione ineguagliabile di design e prestazioni, IXUS 220 HS è caratterizzata da HS System, una combinazione ottimizzata costituita da sensore d’immagine ad alta sensibilità e potente tecnologia di elaborazione DIGIC 4. Incorporando un sensore CMOS retro-illuminato, HS System abbassa i livelli di rumore fino al 60% a tutte le sensibilità ISO, consentendo agli utenti di catturare bellissime immagini di alta qualità con meno rumore e ridotto effetto mosso, anche in condizioni di scarsa illuminazione, grazie alla possibilità di utilizzare sensibilità ISO più elevate. DIGIC 4 offre velocità di elaborazione, interpretazione superba dell’immagine, bassa rumorosità e tonalità di colore accurata, così come alti livelli di reattività nel funzionamento globale della macchina.
Ultra-grandangolare e ultra-flessibile
IXUS 220 HS offre una flessibilità di scatto eccezionale, grazie a un obiettivo Canon ultra-grandangolare da 24mm con zoom ottico 5x e stabilizzatore ottico di immagine altamente efficace. Fornendo una maggiore versatilità di inquadratura, l’obiettivo permette di inserire più soggetti in un’inquadratura più ampia, mentre alla focale massima permette di accorciare le distanze grazie all’ingrandimento 5x. Lo stabilizzatore ottico d'immagine Canon compensa inoltre le vibrazioni della fotocamera per evitare l'effetto mosso con lo zoom alla massima estensione, oppure quando si scatta in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo sempre di ottenere immagini nitide e dettagliate in tutte le condizioni durante le riprese a mano libera. Il grande monitor LCD di alta qualità PureColor II G da 6,7 cm (2,7") è perfetto per l’inquadratura dell'immagine, per la riproduzione e la navigazione dei menu. 230.000 punti di risoluzione garantiscono sullo schermo livelli di dettaglio notevoli, mentre lo strato esterno di vetro temperato assicura un ampio angolo di visione con una riproduzione eccellente del colore e un elevato contrasto, oltre ad offrire una straordinaria durata. La funzione Consigli & Suggerimenti presente in tutta l'interfaccia offre una breve spiegazione delle caratteristiche della fotocamera, consentendo di imparare a usare la macchina giorno dopo giorno.
Piccola, elegante, ricca di funzioni
Nonostante il suo design sottile, IXUS 220 HS è dotata di una vasta gamma di funzionalità. La più piccola fotocamera compatta Canon completa di acquisizione video Full HD, riprende a 1920x1080p a 24 fotogrammi al secondo (fps) con audio stereo, catturando momenti speciali ricchi di colore e dettaglio. Gli utenti possono utilizzare durante la ripresa video lo zoom ottico per raggiungere soggetti lontani e lo stabilizzatore ottico d'immagine Canon Dynamic IS contrasta le oscillazioni comunemente registrate quando l'utente è in movimento e sta registrando nello stesso tempo, contribuendo a produrre filmati più nitidi e fluidi. Un apposito pulsante dedicato per la registrazione video rende il passaggio dalla fotografia al video istantaneo, in modo che nessuna azione sia mai perduta.
Ideale per utenti che vogliono solo inquadrare e scattare, la fotocamera IXUS 220 HS è dotata della più recente e perfezionata versione di Smart Auto. Progettata per rendere semplice per chiunque ottenere scatti di grande qualità, Smart Auto valuta ogni situazione di ripresa tenendo conto di molteplici fattori e seleziona le impostazioni ottimali da 32 variabili, permettendo quindi di catturare l'immagine perfetta. Tutto ciò che deve fare il fotografo è concentrarsi sull’inquadratura: Smart Auto si prende cura di tutto il resto. Le funzioni intelligenti Face Detection e la più recente Advanced Subject Detection permettono alla fotocamera di individuare e inseguire volti umani o soggetti in movimento come animali o veicoli all'interno di una scena. Una volta identificato il soggetto principale da inseguire, Servo AF/AE lo mantiene a fuoco e ben esposto fino a che il pulsante di scatto viene premuto a fondo e l'immagine viene catturata. Le funzioni i-Contrast e Smart Flash Exposure all’interno di Smart Auto garantiscono che i soggetti siano registrati con il miglior dettaglio possibile e un’esposizione ottimale, riducendo ombre dure o aree sovraesposte.
Alta velocità e riprese creative
IXUS 220 HS dispone di modalità di scatto ad alta velocità per catturare azioni in rapido movimento. In modalità raffica ad alta velocità Hi-Speed Burst è possibile registrare fino a 8 fps (immagini / sec.) a 3 MP, mentre a piena risoluzione può catturare fino a 3,4 fps fino ad esaurimento della scheda di memoria, così non è davvero possibile perdere nemmeno un istante. La modalità Super Slow Motion Movie permette di cogliere ogni istante delle azioni più rapide filmando a 240fps a 320x240 pixel e riproducendo a 1/8 la velocità reale, il che consente di ottenere una narrazione più emozionante delle sequenze d'azione. Super Slow Motion Movie supporta ora anche video in qualità VGA (640x480) a 120fps con riproduzione a 1/4 della velocità reale. La nuova modalità Video Diario fornisce inoltre un modo nuovo e interessante per acquisire gli eventi di una giornata: una volta impostata la funzione IXUS 220 HS registra fino a quattro secondi prima di ogni immagine scattata, e unisce tutte le clip catturate nello stesso giorno in un unico filmato. Offrendo un metodo alternativo per registrare le proprie avventure, la modalità Video Diario è anche un sistema divertente e facile per catturare una storia in formato video oltre che con immagini fisse. Per gli utenti che desiderano provare diversi effetti, sono disponibili sei modalità di scatto creative per aggiungere una diversa prospettiva alle immagini. Oltre all’effetto Miniature, Fish-eye, Super Vivid e Poster, un nuovo effetto Toy permette di ottenere immagini dal sapore rétro, mentre Monocromatico crea fotografie ricche d’atmosfera con tonalità seppia, in bianco e nero o monocromatiche con altri colori. L’effetto Miniature può essere applicato sia a foto sia a video, e registrando in modalità video a 1,5, 3 o 6 fps si può creare l'impressione di un filmato accelerato di un modellino in scala.
Condividi le tue storie con CANON iMAGE GATEWAY
I proprietari di IXUS 220 HS possono iscriversi al CANON iMAGE GATEWAY, un portale online per la condivisione di foto e video. Gli utenti possono sfruttare fino a 2GB di capacità di memoria personale, avendo uno spazio sufficiente per centinaia di immagini di alta qualità. Essendo supportata anche la navigazione mobile, è facile per gli amici e la famiglia visualizzare le foto in viaggio.
Canon EOS 60D SLR Fotocamera Digitale Reflex 18 Megapixel + Obiettivo EF-S 17-85 IS USM
Canon EOS 60D SLR Fotocamera Digitale Reflex 18 Megapixel + Obiettivo EF-S 17-85 IS USM Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Canon
Modello:
4460B055
Anno modello:
2010
Numero articolo:
8714574559001
Immagini
Dimensioni schermo:
3 inches
Display:
TFT Clear View
Dispone di stabilizzatore di immagini:
No
Zoom digitale:
10
Risoluzione sensore ottico:
18
Lunghezza focale minima:
17 mm
Alimentazione
Tipo di batteria:
Batteria ricaricabile agli ioni di litio LP-E6 (in dotazione), integrata per data e impostazioni
Le pile/batterie sono incluse?:
Sì
Pile/batterie richieste:
Sì
Standard e interfacce
Totale porte USB:
1
Tipo mirino:
Pentaprisma
Altro
Ha l'autofocus:
Sì
Dispone di infrarossi:
No
Dispone di visione notturna:
Sì
Dispone di riduzione occhi rossi:
Sì
Dispone di auto-timer:
Sì
Dispone di attacco treppiede:
No
Adattatore AC incluso:
Sì
Memoria esterna inclusa:
No
Supporta tecnologia Bluetooth:
No
Description Canon EOS 60D SLR Fotocamera Digitale Reflex 18 Megapixel + Obiettivo EF-S 17-85 IS USM
Scopri il lato creativo con EOS 60D. Libera la tua creatività con immagini o filmati Full HD sbalorditivi utilizzando lo schermo LCD orientabile e le funzioni creative avanzate. Riprendere da qualsiasi posizione La Canon EOS 60D è la prima fotocamera D- SLR con un display LCD orientabile. Controlla al meglio la composizione delle immagini e dei filmati o scatta da angolazioni uniche e particolari grazie allo schermo LCD Clear View da 3” (7,7 cm) con rapporto 3:2, dotato di oltre 1.040.000 punti per la massima nitidezza. Basta passare alla modalità Live View e visualizza la scena in tempo reale per catturare la prospettiva migliore. La funzionalità del display si rivela particolarmente utile quando si riprendono degli animali e quando si devono assumere delle strane prospettive per riprendere. Il display può essere osservato con chiarezza da diversi punti di vista. Con alcuni programmi è possibile riprendere nella modalità Live View in diversi formati (3:2, 16:9, 4:3 e il formato quadrato 1:1). Sullo schermo LCD viene visualizzato il simbolo corrispondente. La creatività diventa la nota principale. Tecnologia d'altissimo livello per prestazioni eccellenti. Il modello EOS 60D con i suoi 18MP ed il suo sensore APS-C è perfetta per scattare foto ricche di dettagli che possono essere stampate in formato poster. Il processore DIGIC 4 di Canon opera in sinergia con il sensore CMOS per fornire un'elaborazione delle immagini a 14 bit, per gradazioni omogenee e colori naturali. Il DIGIC 4 consente inoltre una riduzione del rumore avanzata quando si eseguono scatti a sensibilità ISO elevate; inoltre, offre un avvio in una frazione di secondo e una verifica dell'immagine quasi istantanea dopo lo scatto. processore DIGIC 4 e sensore CMOS: una combinazione eccellente per ottenere immagini di prima scelta. Quando i livelli di luce diminuiscono, la EOS 60D offre una gamma ISO che arriva fino a valori di 6.400, estendibile a 12.800, per gli ambienti in cui l'utilizzo del flash non è consigliabile. la messa a fuoco avviene attraverso un sistema AF a 9 punti a croce: tutti i campi sono sensori, con una sensibilità di 1:2,8. L'ampio spettro ISO (fino a ISO 12.800) è perfetto per scattare fotografie in condizioni di luce non ottimali. L'esposimetro a doppio strato a 63 zone analizza le informazioni sulla messa a fuoco, il colore e la luminanza, fornendo una misurazione accurata e uniforme. La fotocamera è dotata anche del trasmettitore Speedlite. In questo modo è facile gestire anche flash esterni. Con e senza: L'esposimetro iFCL garantisce sempre un'ottima resa colori. Lasciare via libera alle idee- possibilità creative innovative. La fotocamera EOS 60D offre nuove prospettive con diversi effetti. La ripresa può essere adeguata per illuminazione, tipo di soggetto o modalità come Auto, Senza Flash, Creative Auto, Ritratto, Paesaggio, Primi piani, Sport, Ritratto notturno, Video, Programma AE, AE con priorità otturatore, AE con priorità diaframma, Manuale, Personalizzato ed effetti come Standard, Ritratto, Paesaggio, neutro, fedele, monocromatico, definito dall'utente (3 impostazioni). Con questa ultima possibilità può essere scelta l'opzione bianco/nero, seppia o toni di blu.
La fotocamera EOS 60D ha anche diversi filtri creativi. Sgranato, Disegno, Giocattolo (immagine in basso a sinistra) e miniatura (immagine in alto a destra): effetti innovativi per le proprie immagini. L'effetto miniatura trasforma scene reali in paesaggi che sembrano davvero miniaturizzati. Sembra quasi di trovarsi in uno dei paesaggi del mondo di Gulliver. EOS-Movie: Ciak si gira in HD. La EOS 60D unisce prestazioni fotografiche eccezionali alla possibilità di registrare filmati Full HD (1080p). Inoltre, quando l'azione è davvero rapida, potete riprendere filmati ad una velocità elevata di 50/60 fps e una risoluzione di 720p. Il collegamento HDMI consente la riproduzione ad alta definizione di filmati e immagini su qualsiasi televisore HD. Per soddisfare la vostra creatività, la EOS 60D è dotata anche di controllo manuale completo e framerate selezionabile
Grazie alla gestione manuale si hanno sotto controllo l'illuminazione, la profondità e gli effetti. C'è anche in micromicrofno pe rmigliorare l'audio.
Il collegamento HDMI consente la riproduzione ad alta definizione di filmati e immagini su qualsiasi televisore HD. Ergonomica, flessibile e confortevole. La EOS 60D ha una struttura completamente nuova, dal design arrotondato. Tutti i comandi che vengono usati più di frequente si trovano vicini. La rotella quickcontrol, il Multi Controller ed i tasti SET dei modelli precedenti sono stati integrati nella rotella in modo da poter essere facilmente gestiti con il pollice. C'è anche la funzione di blocco per evitare di cambiare, accidentalmente, le impostazioni in fase di ripresa.
Un tasto di accesso veloce permette di utilizzare le configurazioni più frequenti più velocemente. Inoltre è possibile assegnare ai tasti delle funzioni personalizzate. Per una corretta ripresa dei paesaggi la fotocamera è dotata di una livella elettronica: la livella appare sul display e facilita così al fotografo di orientare al meglio la fotocamera e ridurre le elaborazioni in un secondo momento.
Pronti a fare di più Ogni fotografo ha le proprie idee. EOS 60D è compatibile con l'intera gamma Canon di obiettivi EF ed EF-S e di Flash Speedlite serie EX. Lingue dei menu Inglese, tedesco, francese, olandese, danese, portoghese, finlandese, italiano, norvegese, svedese, spagnolo, greco, russo, polacco, ceco, ungherese, rumeno, ucraino, turco, arabo, tailandese, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano e giapponese. Accessori Mirino Oculare Eb, lente di correzione diottrie serie E, Schermi di messa a fuoco Ef (con griglia Ef-D, Super Precision Matte Ef-S), mirino angolare C Custodia Custodia in pelle EH21-L Wireless File Transmitter Compatibile con schede Eye-Fi Obiettivi Tutti gli obiettivi EF e EF-S Flash Speedlite Canon (220EX, 270EX, 270EX, 420EX, 430EX, 430EX II, 550EX, 580EX, 580EX II, Flash macro ad anello, MR-14EX, Flash macro a doppia torcia, MT-24EX, trasmettitore Speedlite ST-E2) Impugnatura verticale con batteria BG-E9 Dispositivo di scatto/controllo a distanza Dispositivo per scatto a distanza RS-60E3, telecomando RC-6/RC-1/RC-5 Altro Cinturino da polso E2
Recensioni Canon EOS 60D SLR Fotocamera Digitale Reflex 18 Megapixel + Obiettivo EF-S 17-85 IS USM da Utente
Recensione : Canon EOS 60D SLR Fotocamera Digitale Reflex 18 Megapixel + Obiettivo EF-S 17-85 IS USM (Elettronica) Me l'hanno regalata. Ero completamente asciutto di fotografia reflex quando mi è arrivata ed ho sempre pensato che fosse sprecata nelle mie mani. Son riuscito a fare belle foto utilizzando le modalita' automatiche , e in un paio di settimane sto iniziando a capire come utilizzarla in manuale e a fare qualche foto decente. Sicuramente gran parte del merito va sia alla macchina fotografica sia all'obbiettivo che sto utilizzando (17-85 IS USM del kit che ho comprato), ma è costruita in modo che il principiante assoluto sia in grado di scattare decentemente subito! Collegata alla tv con il cavo miniHDMI fa la sua sporca figura!!
Recensione : Canon EOS 60D Fotocamera Digitale Reflex 19 Megapixel (Elettronica) // var cv_mo3QK6VTLDRSABPRollOverImg = new Image(); cv_mo3QK6VTLDRSABPRollOverImg.src = "http://ecx.images-amazon.com/images/I/71ti-0rTzYS._SX320_PHcustomer-video-vignette_PIvideo-reviews-bottom,BottomLeft,0,43_OU29_PIcustomer-video-play-active,BottomLeft,130,-12_CR0,0,0,0_.png"; var cv_mo3QK6VTLDRSABPpreplay = document.getElementById('cv_mo3QK6VTLDRSABPpreplayImageId'); if (cv_mo3QK6VTLDRSABPpreplay) { cv_mo3QK6VTLDRSABPpreplay.onmouseover = function() { cv_mo3QK6VTLDRSABPpreplay.src = "http://ecx.images-amazon.com/images/I/71ti-0rTzYS._SX320_PHcustomer-video-vignette_PIvideo-reviews-bottom,BottomLeft,0,43_OU29_PIcustomer-video-play-active,BottomLeft,130,-12_CR0,0,0,0_.png"; } cv_mo3QK6VTLDRSABPpreplay.onmouseout = function() { cv_mo3QK6VTLDRSABPpreplay.src = "http://ecx.images-amazon.com/images/I/71ti-0rTzYS._SX320_PHcustomer-video-vignette_PIvideo-reviews-bottom,BottomLeft,0,43_OU29_PIcustomer-video-play,BottomLeft,130,-12_CR0,0,0,0_.png"; } var node = cv_mo3QK6VTLDRSABPpreplay.parentNode; var cv_mo3QK6VTLDRSABPcurrentClick = node.onclick; node.onclick = function () { var head = document.getElementsByTagName("head"); if (head[0]) { var logTag = document.createElement('script'); logTag.type = "text/javascript"; logTag.src = "/gp/customer-media/du/log.html/ref=cm_ciu_vr_mo3QK6VTLDRSABP/279-6208215-6236332?ie=UTF8&s=CustomerVideoPlay&p=CustomerImage"; head[0].appendChild(logTag); } if (cv_mo3QK6VTLDRSABPcurrentClick) { return cv_mo3QK6VTLDRSABPcurrentClick(); } } } Lunghezza:: 9:47 MinutiUna breve video panoramica della mia Canon 60D che ho acquistato da poco, sono molto contenta dell'acquisto e spero possano esservi utili le mie informazioni e impressioni.
Recensione : Canon EOS 60D SLR Fotocamera Digitale Reflex 18 Megapixel + Obiettivo EF-S 18-55 IS (Elettronica) Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Il prodotto è ottimo ed in ottimo stato. L'imballaggio era perfetto, i tempi di consegna erano perfetti, l'assistenza dell'Helpdesk Amazon ineccepibile. E' la prima volta che acquisto da Amazon.it e non mancherò di farlo ancora.
Impermeabile e antiurto, la fotocamera PowerShot D10 offre una qualità delle immagini da 12,1 MP, che si concilia con le attività in ambienti esterni. Mani libere e fotocamera facilmente raggiungibile con una gamma di accessori eccezionali
Recensione : Canon Powershot D10 Fotocamera Digitale 12.7 Megapixel, colore: Silver/Blu (Elettronica) Macchina fotografica semplicemente fantastica! La uso a 360°...provata in mare,sul fiume,sulla polvere e portata in trekking...foto classiche e in macro veramente nitide...Un amico con una reflex professionale nè è rimasto impressionato!!! Sono rimasto sorpreso anch'io...poco ingombrante e semplice da usare...
Recensione : Canon Powershot D10 Fotocamera Digitale 12.7 Megapixel, colore: Silver/Blu (Elettronica) Sono passato dalla vecchia Olympus miju con custodia subacquea a questa Canon d10 e devo dire che, nonostante ci siano di mezzo diversi anni tra l'una e l'altra (6 per l'esattezza), non ci sono differenze abissali. La batteria dura un po' poco se si usa il display alla massima luminosità (indispensabile sott'acqua), le foto non sono di qualità eccelsa, insomma mi sarei aspettato di più. Ovviamente stiamo parlando di un prodotto per chi fa snorkeling quindi una fotocamera "da turista", però considerando che in giro ci sono molte fotocamere impermeabili (alcune sono anche videocamere) ad un prezzo anche minore, da questa che è pubblicizata come "sub" come già detto mi sarei aspettato qualcosa di più. Se usata normalmente è paragonabile ad una fotocamera come le altre solamente un po' più ingombrante. Insomma un compromesso, e come tale si deve prendere. Senza infamia ne lode.
Recensione : Canon Powershot D10 Fotocamera Digitale 12.7 Megapixel, colore: Silver/Blu (Elettronica) Prima macchina Canon ad essere impermeabile e resistente agli urti. La mia aveva un problema di infiltrazione, risolto dall'assistenza Canon in circa 2 settimane. Posso dire che fa degli scatti molto belli e particolari; è un po' ingombrante da portare in giro visto il profilo che ha. Provata fino ai 7m, con il seguente profilo temporale: 2h in acqua, circa 45' in immersione tra i 3 e i 7 metri, non ha dato nessun problema.
Canon EOS 600D Fotocamera Digitale Reflex 18.7 Megapixel [Importato da Germania/Francia]
Canon EOS 600D Fotocamera Digitale Reflex 18.7 Megapixel [Importato da Germania/Francia] Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Canon
Modello:
5170B017
Anno modello:
2011
Numero articolo:
8714574569420
Immagini
Dimensioni schermo:
3 inches
Display:
TFT Clear View
Stabilizzazione immagine:
Assente
Dispone di stabilizzatore di immagini:
No
Zoom digitale:
10
Risoluzione massima:
18 MP
Risoluzione orizzontale:
5184
Risoluzione sensore ottico:
18
Risoluzione verticale massima:
3456
Alimentazione
Tipo di batteria:
CAN LP-E8
Le pile/batterie sono incluse?:
Sì
Pile/batterie richieste:
Sì
Standard e interfacce
Totale porte USB:
1
Tipo mirino:
Mirino ottico/elettronico + LCD
Altro
Ha l'autofocus:
Sì
Dispone di infrarossi:
No
Dispone di visione notturna:
Sì
Dispone di riduzione occhi rossi:
Sì
Dispone di auto-timer:
Sì
Dispone di attacco treppiede:
No
Adattatore AC incluso:
Sì
Memoria esterna inclusa:
No
Supporta tecnologia Bluetooth:
No
Description Canon EOS 600D Fotocamera Digitale Reflex 18.7 Megapixel [Importato da Germania/Francia]
La scelta perfetta per la tua prima EOS
Dedicata a coloro che vogliono passare ad una reflex digitale, la EOS 600D è il modello ideale per entrare sistema EOS. Corredata di nuove funzioni e tecnologie, EOS 600D ridefinisce l’area del mercato delle reflex digitali. Le caratteristiche principali comprendono: Schermo LCD da 3 pollici (7,7 cm) inclinabile, per un controllo eccezionale da ogni angolazione. 18 Megapixel per catturare ogni dettaglio con colori stupefacenti e dettagli brillanti. Filmati Full HD (1080p) con zoom ottico, audio stereo, stabilizzatore dinamico IS e HDMI Modalità Scena ‘Smart Auto’ per assicurarvi immagini di alta qualità analizzando ogni scena nei dettagli. Guida alle funzioni su schermo, che fornisce la descrizione di numerose funzioni della fotocamera in modo semplice. Sensore HD CMOS. Modalità Creative Auto e Basic+ per consentirvi di intervenire manualmente sulle regolazioni dell’immagine. Controllo flash wireless integrato.
Guida alle funzioni su schermo. Una novità per le fotocamere EOS
Per ottenere il meglio da qualunque fotocamera reflex digitale, la comprensione delle caratteristiche e della tecnologia utilizzata è fondamentale. Con la nuova Guida alle funzioni della EOS 600D, i neofiti di questo mondo riceveranno brevi spiegazioni su ogni funzione e suggerimenti su come utilizzarla al meglio. Ad esempio, la funzione ‘AE priorità dei diaframmi’ viene spiegata sullo schermo LCD della fotocamera con la dicitura: "Regolazione diaframma per sfondo sfocato e soggetto nitido o entrambi a fuoco" Quando la funzione è selezionata, la fotocamera provvede con un aiuto su schermo, fornendo informazioni passo dopo passo.
Immagini di alta qualità sempre sicure
La EOS 600D combina tra loro tecnologie dell’immagine avanzate per poter generare la funzione Smart Auto, che garantisce immagini di alta qualità ad ogni scatto. Questa funzione è resa efficace dalla tecnologia EOS Scene Detection che vi aiuterà a scattare la migliore immagine, unendo: EOS Scene Detection System, Auto Focus, Esposizione Automatica, Bilanciamento del bianco automatico, Ottimizzatore della luce automatico e il nuovo Picture Style.
Entra nel mondo dei filmati in alta definizione
Registra filmati full HD con audio stereo Con la possibilità di realizzare filmati in full HD (1080p), la EOS 600D vanta la possibilità di ottenere immagini video di qualità superiore, grazie all’utilizzo dello zoom in fase di ripresa, al controllo manuale del frame rate, dell’esposizione, dell’audio ed alla possibilità di compensare l’esposizione; tutte funzioni che trovereste normalmente in una videocamera professionale! Oltre al controllo manuale del frame rate, la EOS 600D abilita i controlli manuali di esposizione, messa a fuoco e Live View consentendo anche di effettuare interventi di editing direttamente sulla fotocamera. Il sensore CMOS APS-C e la compatibilità con oltre 60 obiettivi Canon, vi offre la possibilità di scegliere tra svariate opzioni di profondità di campo. La funzione Movie Crop inoltre vi permetterà invece di utilizzare uno zoom digitale da 3x a 10x. Condividere e guardare i vostri filmati e le vostre foto è semplicissimo, grazie alla connessione HDMI che vi permette di riprodurre le immagini in alta definizione su un televisore HD.
Filmati multi-shot con colonna sonora
La tecnologia Video Snapshot consente di riprendere brevi filmati di 2, 4 o 8 secondi da combinare in un unico file video per ottenere filmati dall'aspetto professionale. Aggiungere una colonna sonora è estremamente semplice, grazie alle tracce pre-caricate o alla possibilità di inserire i vostri brani preferiti utilizzando l’EOS Utility in dotazione.
Risoluzione elevata e prestazioni assicurate anche con luce scarsa
La EOS 600D offre prestazioni notevoli anche con luce scarsa,
riducendo al minimo il rumore dell’immagine.
Clicca qui per ingrandire l’immagine
Il sensore CMOS APS-C da 18 Megapixel della EOS 600D offre prestazioni notevoli in condizioni di luce scarsa, riducendo al minimo il rumore dell’immagine. Il processore Canon DIGIC 4 lavora insieme al sensore processando l’immagine a 14 bit e restituendo una gradazione dei toni uniforme e una riproduzione naturale dei colori. La riduzione del rumore, possibile grazie al DIGIC 4 della EOS 600D, permette di scattare con impostazioni ISO elevate fino a 6400 - espandibili a 12800 - per scattare con poca luce, senza bisogno di utilizzare il flash. Con lo scatto continuo fino ad una raffica di 3.7 fotogrammi al secondo (fino a 34 file Jpeg o 6 RAW) è semplice catturare anche le immagini d’azione più emozionanti. Verranno ripresi talmente tanti dettagli da permettervi di realizzare stampe di dimensioni notevoli, o di selezionare particolari dell’immagine mantenendo una qualità elevata e permettendovi un’elaborazione estremamente creativa.
Mettere a fuoco è semplicissimo
Il sistema AF a 9 punti, la misurazione
della luce con iFCL su 63 zone,e i 3.7fps
vi permetteranno di realizzare sempre
uno scatto perfetto.
Clicca qui per ingrandire l’immagine Il sistema di Auto Focus (AF) ad ampia area, utilizza nove punti di messa a fuoco separati per individuare velocemente il soggetto e permettervi di ottenere con semplicità lo scatto che volete realizzare. Così come la messa a fuoco manuale, esistono tre modalità di messa a fuoco tra cui scegliere: AF One-Shot, ideale per i soggetti statici, come nei paesaggi o nei ritratti, AF AI Servo, eccezionale per i soggetti in movimento che vengono seguiti continuamente e prevedono l’esatto punto di messa a fuoco al momento dello scatto e AF AI Focus, che passa da One Shot a Servo quando viene rilevato un movimento. Il punto centrale di messa a fuoco (cross-type) è impeccabile anche con luce scarsa e con impostazioni di contrasto minimo.
Misurazione della luce iFCL per risultati migliori in condizioni di luce difficili
A complemento del sistema di messa a fuoco a 9 punti, la EOS 600D vanta un sensore doppio strato a 63 zone. Considerando i colori e la luminosità circostanti nel punto di messa a fuoco scelto, il sistema offre un’incredibile livello di accuratezza per i migliori risultati anche in condizioni di luce difficili. Dato che il sensore è dotato di una funzione di misurazione del colore, gli errori di esposizione e quelli di messa a fuoco, causati dalle differenti sorgenti luminose, vengono minimizzati; la EOS 600D offre un’esposizione stabile ad ogni scatto anche in situazioni di luce variabile, come in un teatro o in una sala concerti. Questo rende la EOS 600D ideale per la ripresa di scene in cui ci siano notevoli differenze di luminosità; la fotocamera bilancia l’esposizione del soggetto con lo sfondo, così che l’esposizione non venga più influenzata dalle aree a luminosità elevata presenti sulla scena.
Funzione Live View
La funzione Live View vi permette di vedere i soggetti direttamente sul monitor LCD, risultando di grande utilità quando dovete scattare da angolazioni difficili. Esaltare ogni dettaglio della scena è facile, grazie alla precisa messa a fuoco manuale 5x o 10x. Potete inoltre impostare un reticolo, perfetto per mantenere dritte le linee verticali e orizzontali durante la composizione dell’immagine. La funzione Live View può essere anche utilizzata in remoto su un computer, attraverso una connessione USB e l’Utility Sofftware EOS incluso.
Sblocca la tua creatività
Modalità differenti permettono di controllare
il risultato prima di scattare
Clicca qui per ingrandire l’immagine La EOS 600D ha cinque diverse modalità creative utilizzabili: la modalità Av (priorità di diaframma) imposta automaticamente la velocità dell’otturatore, ma vi permette di controllare la profondità di campo, lasciandovi scegliere l’apertura del diaframma. Impostando il diaframma dell’obiettivo (apertura), potete controllare la porzione di scena in cui l’immagine risulta nitida (profondità di campo). Un’apertura maggiore vi darà una profondità di campo inferiore (soggetto nitido e sfondo sfocato) mentre un’apertura inferiore manterrà nitida tutta l’area di ripresa. In modalità Tv (priorità di tempi) la fotocamera imposta automaticamente l’apertura del diaframma, mentre voi scegliete la velocità dei tempi di otturazione. Questo vi permette di controllare la sensazione di movimento che volete dare allo scatto. In modalità Program, sia l’apertura del diaframma sia la velocità dell’otturatore sono controllate automaticamente dalla fotocamera, lasciandivi così la possibilità di occuparvi della selezione di altri controlli; con la modalità Drive potete scegliere tra Scatto Singolo, Scatto Continuo e Autoscatto; la modalità Metering vi permette di specificare l’area dell’immagine su cui volete che il sensore calcoli l’esposizione; con la configurazione del Bilanciamento del Bianco (White Balance) potete determinare cosa la fotocamera debba leggere come ‘bianco’ in modo da specificare le condizioni di illuminazione. Infine, la modalità Flash vi lascia il controllo delle impostazioni del flash. La modalità Manuale vi permette di controllare manualmente sia i tempi di esposizione sia l’apertura del diaframma, così da lasciarvi creatività totale nello scatto; fantastica per condizioni di luce complesse o per immortalare i soggetti con effetti diversi. La modalità A-DEP (priorità della profondità di campo) vi consente di decidere quale profondità dare alla vostra immagine, così che possiate essere sicuri di lasciare a fuoco tutta la scena o solo una parte di essa. Con ogni modalità creativa potrete sempre variare la velocità ISO, ossia la misura della sensibilità del sensore alla luce. Variandola potrete di conseguenza modificare l’esposizione avendo così più libertà di controllo in diverse condizioni di luminosità. Nelle occasioni in cui preferite concentrarvi su una composizione fantastica, la EOS 600D vi offre anche diverse modalità di base (Basic +) in cui la fotocamera controlla ogni impostazione. Queste includono: Automatica, che vi permette di ‘puntare e scattare’; Ritratto che vi assicura uno sfondo sfocato con il soggetto in primo piano nitido; Paesaggio, che seleziona un’esposizione prolungata ed un’apertura limitata, così che tutta l’inquadratura risulti a fuoco; Close-Up (Ravvicinato) che vi consente di mettere a fuoco oggetti molto vicini; Sport, che utilizza una velocità dell’otturatore più rapida per congelare l’azione; in fine Ritratto Notturno che incrementa la sensibilità ISO facendo in modo che la fotocamera sia più sensibile alla luce. Potete anche impedire che il flash integrato si sollevi, usando l’impostazione Flash Off (per scatti all’interno di musei o gallerie).
Operazioni senza fatica
Lo schermo da 3" ad angolo variabile della EOS 600D non si limita a ruotare di 270° e inclinarsi di 175°, ma ha anche un’incredibile risoluzione di 1.040.000 punti ed un aspetto 3:2, offrendovi così una vastissima flessibilità di scatto senza compromettere la qualità. Se state scattando in mezzo ad una folla o a livello del terreno, catturerete ogni volta una scena perfetta. In più, il rivestimento anti riflesso e idrorepellente renderà semplice la visione in condizioni di luce brillante e da una grande varietà di angolazioni.
Scegliete il vostro stile
La EOS 600D vi concede di cambiare l’aspetto dell’immagine personalizzando le impostazioni Picture Style (Stile Foto) per i colori, la saturazione, la nitidezza ed il contrasto, sia prima dello scatto sia in fase di elaborazione, utilizzando il software Canon incluso. I sei stili di ripresa includono Ritratto, il cui risultato sarà un’immagine nitida e incisiva con toni della pelle naturali, Paesaggio, che enfatizzerà i colori blu e verdi rendendoli intensi e Monocromatico per farvi scattare fantastiche immagini in bianco e nero. Canon vi offre inoltre la possibilità di scaricare i ‘Picture Style Files’ che possono essere installati sulla vostra fotocamera per ulteriori opzioni di personalizzazione delle immagini.
Software Professionale
La EOS 600D vi permette di scattare in formato RAW, e di elaborarne le immagini rapidamente grazie al software gratuito Digital Photo Professional. Potrete inoltre visualizzarle rapidamente sullo schermo per una correzione in tempo reale, avrete l’aiuto per sRGB, Adobe RGB e Wide Gamut (ampia gamma) RGB. Grazie alla compatibilità CMS (Colour Management System), il software Digital Photo Professional vi consente una semplice impaginazione dell’immagine per la stampa con Adobe RGB, insieme ad Easy-PhotoPrint e alle stampanti compatibili PictBribge.
Il potere è nelle vostre mani
L’ultima generazione di processori Canon DIGIC, il DIGIC 4, è il cervello della macchina ed è responsabile della superba risposta di tutti i modelli EOS. Più veloce e potente dei predecessori, il processore DIGIC 4 è estremamente performante ed il rumore dell’immagine è contenuto anche a velocità ISO elevate. Scattando in condizioni di luce scarsa, anche se state spingendo al limite gli ISO, il processore DIGIC applica sofisticati algoritmi per la riduzione del rumore, aiutandovi ad eliminare la grana e mantenendo i dettagli. Un’elevata velocità del DIGIC significa inoltre un tempo inferiore di elaborazione dell’immagine per una maggiore durata della batteria ed anche tempi di avvio molto più brevi.
Ottiche EF & EF-S
Con una scelta di oltre 60 obiettivi
non sarete mai a corto di opzioni creative
Clicca qui per ingrandire l’immagine Oltre 70 anni di esperienza danno a Canon un vantaggio consistente nella produzione degli obiettivi. Le reflex digitali EOS sono supportate dal più ampio sistema di ottiche intercambiabili al mondo. Dall’ultra grandangolare 8-15mm al super teleobiettivo 800mm, le ottiche della serie EF soddisfano tutte le possibili esigenze di ripresa. Gli obiettivi Canon, grazie all’esperienza ottica avanzata e ad un’ingegneria di micro precisione, consentono performance senza precedenti in ogni ambito del processo fotografico. Tecnologie ottiche speciali, come la lente asferica, la bassissima dispersione, o gli elementi alla fluorite, caratterizzano l’acclamata serie L di ottiche. La tecnologia dello stabilizzatore ottico di immagini Canon è presente su diversi modelli per minimizzare l’effetto di vibrazione della fotocamera.
Aumentate le vostre possibilità di illuminazione
Padroneggiare la fotografia con il flash può richiedere anni di esperienza, ma l’ampia gamma di Speedlite Canon lo rende semplice, con risultati grandiosi. I flash possono essere utilizzati sia sulla fotocamera sia in posizione remota, così da offrire una vasta gamma di possibilità creative. Potete utilizzarli in situazioni in cui altrimenti non avreste luce a sufficienza, oppure come flash di riempimento, per cambiare notevolmente il risultato della vostra foto in luce diurna. a EOS 600D è dotata di una modalità di controllo wireless del flash che permette all’utente di accendere il trasmettitore Speedlite wireless integrato nella macchina, posizionare il flash esterno, wireless Speedlite compatibile, in un punto della scena ed iniziare a scattare riducendo la complessità delle impostazioni. La EOS 600D è solo la terza delle fotocamere Canon EOS che può vantare un trasmettitore Speedlite wireless, dopo la 7D e la 60D. La gamma Speedlite è compatibile con tutte le EOS ed include una scelta di quattro modelli standard e due modelli per l’utilizzo specialistico delle fotografie macro.
Sistema di Pulizia Integrato EOS
Per risultati sempre costanti un sistema di pulizia e di prevenzione delle polveri lavora per mantenere i sensori della EOS 600D privi di impurità. Una combinazione di tecnologie riduce, respinge e rimuove la polvere, come l’Unità Autopulente del Sensore che rimuove la polvere dal sensore ad ogni accensione.
Recensioni Canon EOS 600D Fotocamera Digitale Reflex 18.7 Megapixel [Importato da Germania/Francia] da Utente
Recensione : Canon EOS 600D Fotocamera Reflex Digitale 18 Megapixel + Obiettivo EF-S 18-55mm [Importato da Francia/Germania] (Elettronica) Reflex d altissimo livello, giusto un gradino sotto alla alla full frame di Canon, questa 600D non ha nulla da invidiare a modelli come 60D. Per chi ha già una discreta esperienza con la fotografia ma non vuole osare una full-frame questa con il suo prezzo è di sicuro un'alternativa che pone davanti pochissimi compromessi. Scatta senza scomporsi fino a 3200 ISO e arriva a 6400 con un rumore minimo. L'ho già messa alla prova con ritratti e foto sportive e l'autofocus è davvero molto buono, preciso e regala scatti spesso al di là di ogni aspettativa. All'inizio c'è giusto da abituarsi alla gestione dell'autofocus a 9 punti, che comunque può essere impostato anche sui singoli punti per non sbagliare mai. La raffica di 3,7 fps permette di non perdersi il momento cruciale e anche questa con una scheda ovviamente Classe10 da le sue soddisfazioni. L'obiettivo 18-55mm (stabilizzato) in dotazione, nonostante sia giusto il minimo indispensabile per iniziare è molto buono, con una discreta luminosità (alla quale viene in soccorso la fotocamera con un'ottima sensibilità del sensore) e un'ottima maneggevolezza. Per essere offerto in bundle è davvero rispettabile.